Una vita con lo sguardo all’insù
la Coach che son diventata
Si dice che gli assistenti di volo dopo aver provato l’esperienza del volo camminano con i piedi per terra e lo sguardo sempre rivolto al cielo. A 11 anni ho fatto il mio primo volo come passeggera e da quel momento ho desiderato diventare un’assistente di volo. La mia determinazione mi ha portato a raggiungere fermamente il mio obiettivo e 10 anni dopo ci sono riuscita.
Ognuno di noi nella vita ha una missione e dei talenti da scoprire
È iniziata così la mia carriera professionale, in volo, con la testa tra le nuvole e la voglia di scoprire e dare sempre il massimo di me stessa, con lo sguardo rivolto in alto verso i miei desideri. Sono diventata mamma di tre bambini e la mia carriera professionale si è poi evoluta come agente di viaggi e consulente commerciale presso una delle più grandi realtà aziendali nel mondi dei fiori.
Una vita multicolor, ricca di stimoli e sempre all’insegna di nuove scoperte, a stretto contatto con clienti e persone di tutto il mondo, mi ha portato naturalmente a cercare la mia vocazione nel rapporto con le persone. Saperle ascoltare e accoglierle con la mia innata empatia è stata la scintilla che mi ha riavvicinato alla psiche umana (bellezza delle persone e dello splendido mondo della mente), portandomi prima a sperimentare i benefici del coaching su me stessa, permettendomi di raggiungere traguardi sempre più performanti e dopo ad approfondirne il metodo, diventando io stessa una Coach professionista certificata.
Ti alleno a raggiungere obiettivi sfidanti per evolvere quotidianamente, raggiungendo i risultati desiderati
Il lungo percorso e le mie esperienze mi hanno fatto comprendere che le passioni, i sogni, le attitudini e l’Essere, devono trovare riscontro nel lavoro, nella vita privata e nelle relazioni in modo equilibrato, per sentirsi pienamente realizzati, conquistando la vera essenza di se. Io ci sono riuscita ed è una “figata pazzesca”.
Ti guido alla scoperta di te stesso, ti aiuto a focalizzare i tuoi talenti e le unicità
Mi chiamo Loredana Bruni e sono una Coach professionista certificata con formazione riconosciuta “ICF” e “AICP“, membro dell’Associazione “ICF, International Coach Federation” e certificazione “ACC” specializzata in Business Coaching e Parent Coaching in ambito sistemico relazionale. La mia formazione è orientata verso il Coaching evolutivo. Voglio condividere la mia esperienza e la mia professionalità per raggiungere nuovi obiettivi potenzianti ed esprimere al meglio te stesso.
Scopri il tuo Potenziale
Ti accompagno per trasformare attitudini e desideri in risultati reali.
Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un dipendente o un genitore, si parte sempre dallo stesso punto: da te e dal tuo potenziale.
La Pigna, simbolo del mio Brand
Sono una Coach made in Puglia e il forte legame con la mia terra d’origine, mi ha portato a cercare simbolismi e analogie che potessero intrecciare i concetti del Coaching con la mia identità e missione.